• Header_1.jpg
  • Header_2.jpg
  • Header_3.jpg

1° tappa Campionato Judo Giovani 2017

Nello scorso fine settimana gli atleti del Judo Club Casale erano impegnati in tre diverse manifestazioni.

A Trino si è disputata la prima tappa del Campionato Judo Giovani; accompagnati dagli istruttori Rita Micheletti e Alessandro Demagistris, i judoka casalesi hanno conquistato ben quattro ori, un argento e sei medaglie di bronzo.

gold medal

Sono saliti sul gradino più alto del podio Riccardo Piacenza, Lorenzo Rivolta, Gabriele Lodo e Martina Barbero.

silver medal

Secondo posto per Giovanni Bosu.

bronze medal

Al terzo posto Mattia Rocchetta, Matteo Maccarini, Edoardo Sanna, Elia Bergamelli, Alice Piacenza e Simone Foti.

Sempre sabato, a Vercelli, alla palestra del Centro Judo, si è disputato il tradizionale l’allenamento-gara natalizio. Hanno partecipato per il Judo Club Casale, Martina Casonato, Matteo

Cavallotti, Edoardo Donna, Gaia Colangelo e Martina Deregibus, distinguendosi tutti nei combattimenti al temine della giornata.

Domenica infine, si è tenuta a Giaveno l’ultima tappa della “Jigoro Kano Cup”. Accompagnati dall’insegnante Demagistris gli atleti casalesi hanno disputato un’ottima gara.

gold medalAl primo posto si è classificato Gabriele Lodo

silver medal

medaglia d’argento per Martina Barbero e Alessio Maccarini.

bronze medalHanno invece concluso al terzo posto Alice Piacenza, Riccardo Piacenza, Luca Di Marco e Alessandra Di Marco.

I giochi di casinò online offrono un'esperienza di gioco virtuale che comprende un'ampia gamma di opzioni che soddisfano le diverse preferenze. I tipi più popolari includono le slot, con la loro miriade di temi e jackpot; i giochi da tavolo come il blackjack, la roulette e il baccarat, che fanno rivivere la classica atmosfera del casinò; e i giochi con croupier dal vivo, che offrono un gioco in tempo reale con croupier umani per un'esperienza coinvolgente. Anche i video poker e i giochi speciali come il bingo e il keno sono ampiamente disponibili e offrono un mix di strategia e fortuna. Per una comprensione più dettagliata dell'argomento dei giochi di casinò online è possibile consultare il progetto gold-chip.at, dove è possibile trovare un elenco di giochi su diversi argomenti, bonus e molto altro ancora. Dietro a questi giochi coinvolgenti ci sono sviluppatori innovativi come Microgaming, noto per il software di gioco online pionieristico, NetEnt, famoso per le sue slot di alta qualità e la grafica coinvolgente, ed Evolution Gaming, leader nei giochi con croupier dal vivo. Questi sviluppatori spingono continuamente i confini del gioco d'azzardo online con una tecnologia all'avanguardia, assicurando un gioco corretto, un gameplay coinvolgente e un'ampia varietà di temi per mantenere il panorama dei casinò online emozionante e vario.