• Judo_1.jpg
  • Judo_7.jpg
  • Judo_9.jpg

1° tappa Campionato Judo Giovani 2017

Nello scorso fine settimana gli atleti del Judo Club Casale erano impegnati in tre diverse manifestazioni.

A Trino si è disputata la prima tappa del Campionato Judo Giovani; accompagnati dagli istruttori Rita Micheletti e Alessandro Demagistris, i judoka casalesi hanno conquistato ben quattro ori, un argento e sei medaglie di bronzo.

gold medal

Sono saliti sul gradino più alto del podio Riccardo Piacenza, Lorenzo Rivolta, Gabriele Lodo e Martina Barbero.

silver medal

Secondo posto per Giovanni Bosu.

bronze medal

Al terzo posto Mattia Rocchetta, Matteo Maccarini, Edoardo Sanna, Elia Bergamelli, Alice Piacenza e Simone Foti.

Sempre sabato, a Vercelli, alla palestra del Centro Judo, si è disputato il tradizionale l’allenamento-gara natalizio. Hanno partecipato per il Judo Club Casale, Martina Casonato, Matteo

Cavallotti, Edoardo Donna, Gaia Colangelo e Martina Deregibus, distinguendosi tutti nei combattimenti al temine della giornata.

Domenica infine, si è tenuta a Giaveno l’ultima tappa della “Jigoro Kano Cup”. Accompagnati dall’insegnante Demagistris gli atleti casalesi hanno disputato un’ottima gara.

gold medalAl primo posto si è classificato Gabriele Lodo

silver medal

medaglia d’argento per Martina Barbero e Alessio Maccarini.

bronze medalHanno invece concluso al terzo posto Alice Piacenza, Riccardo Piacenza, Luca Di Marco e Alessandra Di Marco.