• Header_1.jpg
  • Header_2.jpg
  • Header_3.jpg
 
 
 
 
 

RANDORY DAY 27 MARZO 2022

Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Leinì, si è disputata la manifestazione sportiva denominata "Randori Day", dedicata ai giovani judoka dai 4 ai 12 anni.
Ben 754 atleti si sono presentati alla competizione; tra questi anche undici judoka casalesi del Judo Club Casale, accompagnati dal Maestro Demagistris.
 
I casalesi hanno disputato un'ottima gara con tre ori, un argento e sette bronzi.
 
?Michele Moschetti, Alessandro Sanna, Gabriele Vergano
 
?Edoardo Monchietti
 
?Leonardo Pe, Tommaso Rota, Manuel Somma, Edoardo Sanna, Ravi Marca, Melissa Rota, Leonardo D'Arienzo
 
Bravissimi ragazzi!!
 
I giochi di casinò online offrono un'esperienza di gioco virtuale che comprende un'ampia gamma di opzioni che soddisfano le diverse preferenze. I tipi più popolari includono le slot, con la loro miriade di temi e jackpot; i giochi da tavolo come il blackjack, la roulette e il baccarat, che fanno rivivere la classica atmosfera del casinò; e i giochi con croupier dal vivo, che offrono un gioco in tempo reale con croupier umani per un'esperienza coinvolgente. Anche i video poker e i giochi speciali come il bingo e il keno sono ampiamente disponibili e offrono un mix di strategia e fortuna. Per una comprensione più dettagliata dell'argomento dei giochi di casinò online è possibile consultare il progetto gold-chip.at, dove è possibile trovare un elenco di giochi su diversi argomenti, bonus e molto altro ancora. Dietro a questi giochi coinvolgenti ci sono sviluppatori innovativi come Microgaming, noto per il software di gioco online pionieristico, NetEnt, famoso per le sue slot di alta qualità e la grafica coinvolgente, ed Evolution Gaming, leader nei giochi con croupier dal vivo. Questi sviluppatori spingono continuamente i confini del gioco d'azzardo online con una tecnologia all'avanguardia, assicurando un gioco corretto, un gameplay coinvolgente e un'ampia varietà di temi per mantenere il panorama dei casinò online emozionante e vario.