Nell'ultimo periodo gli atleti del Judo Club Casale sono stati impegnati su più fronti:

Torino , presso il Palazzetto dello sport Le Cupole, si è disputato il Trofeo

Sabato scorso, ad Albonese, si è disputata a seconda tappa del Campionato Judo Giovani.

Accompagnati dagli Insegnanti Micheletti e Demagistris

Domenica 11 febbraio al Palasport di Giaveno si è disputata la prima delle cinque prove della “Jigoro Kano Young Cup”, manifestazione di Judo dedicata ai giovani.

Domenica 21 gennaio si è svolto a Gattinara il Campionato Interprovinciale per esordienti, cadetti, junior e senior.

Il fine settimana passato ha visto gli atleti del Judo Club impegnati in tre diverse manifestazioni.

Sabato 2 dicembre 2017 si sono svolti gli esami di graduazione nazionale, presso il Centro Olimpico di Ostia.
Alessandro Demagistris ...PRESENTE !

Ad Asti si è disputata la sesta edizione del Memorial "Franco Balladelli", gara destinata alle classi Preagoniste ed alla categoria Esordienti.

Il 19 novembre 2017 gli atleti del Judo Club hanno gareggiato al Palaverdi di Novara, nella prima edizione del Memorial "Augusto Ferrari".

Il fine settimana passato ha visto gli atleti del Judo Club Casale impegnati su più fronti: i SMOTORI, accompagnati dal maestro Sergio Vaccarone, a Milano, per i Campionati Italiani di Sumo,

Sabato 21 ottobre ha visto gli atleti del Judo Club Casale impegnati a GIAVENO per la quarta prova della Jigoro Kano Cup, accompagnati dagli insegnanti Rita Micheletti e Alessandro Demagistris.

IMG 20170528 155809 1

Domenica scorsa presso il Palazzetto dello sport Le Cupole di Torino, si è disputata la ter-za edizione del Trofeo di Judo “Jigoro Kano”.

Molte le società partecipanti, per l’esattezza quarantuno, tra le quali anche il Judo Club Casale.

NOVI LIGURE 2017 2

Domenica si è disputata la 33ª edizione del Trofeo InternazionaleCittà di Novi Ligure” di judo.

Più di quaranta le società partecipanti.

IMG 20170513 160951

Sabato scorso, a Vercelli presso il Pala Bertinetti, si è disputata la finale del Campionato Judo Giovani.

Erano presenti anche 18 atleti del Judo Club Casale.

IMG 20170429 143236 Low

Lo scorso weekend al Palamico di Castelletto Ticino si è disputato il “Trofeo del Lago Maggiore” di judo con più di mille gli atleti di 44 società tra cui il Judo Club Casale.

Gattinara

Sabato a Gattinara si è disputata la quarta prova del Campionato Judo Giovani.

Accompagnati dallo staff al completo del Judo Club Casale (Alessandro Demagistris, Sergio Vaccarone,

31 3 2017 Gattico

Domenica scorsa a Gattico si è disputata la dodicesima edizione del Trofeo “Io faccio judo” organizzato dal Gymnasium Bellinzago.

Accompagnati dagli istruttori Alessandro Demagistris e Sergio Vaccarone, anche gli atleti del Judo Club Casale.

24 3 2017

Sabato a Mortara terza tappa del Campionato Judo Giovani.

Buona la prestazione del Judo Club Casale con quattro ori e otto argenti.

L’oro va a Lorenzo Rivolta, Luca Di Marco, Matteo Morandi, Alessandra Di Marco.

10 2 2017

Gli atleti del Judo Club Casale conquistano sei ori.
Sabato scorso, ad Albonese, si è disputata la seconda tappa del Campionato Judo Giovani, competizione dedicata alle categorie giovanili. Partecipanti,

Trino 2016

Un weekend ricco di impegni per il Judo Club Casale.
Sabato a Trino si è disputata la prima tappa del Campionato Judo Giovani 2016/17.

I giovani atleti casalesi, accompagnati dagli

happyJudo2016

Domenica scorsa, ad Asti, si è di-sputata il 2° Trofeo internazionale “Happy Judo”, con la presenza di oltre 500 atleti proveniengoria

Bambini: Luca Di Marcoe Lorenzo Rivolta (argento); Riccardo Piacenza (bronzo).

Fanciulli: Gabriele Lodo (oro), Alice Piacenza (bronzo).

Sankaku

Lo scorso weekend presso il Palanorda di Bergamo, ha visto disputarsi la ventisettesima edizione del Torneo Interna-zionale di Judo “Sankaku”.